Cagliari, contro l'Atalanta una difesa nuova di zecca
Connettiti con noi

News

Cagliari, contro l’Atalanta una difesa nuova di zecca

Pubblicato

su

Quella che scenderà in campo domenica contro l’Atalanta sarà una difesa nuova di zecca. Ceppitelli, Lovato e Goldaniga proteggeranno Cragno

Il calciomercato invernale ha regalato a Walter Mazzarri una difesa nuova di zecca, costituita da giovani con tanta voglia di rilanciarsi e contribuire alla causa rossoblù. Una retroguardia che verrà sfoggiata nella sua veste quasi ufficiale domenica, in occasione del match contro l’Atalanta.

Con Andrea Carboni ancora positivo al Covid, Il Corriere dello Sport sottolinea come le scelte siano abbastanza obbligate ma pur sempre di qualità.

Goldaniga, Ceppitelli e l’ex di giornata Matteo Lovato cercheranno di proteggere Cragno e la porta rossoblù dalla incursioni offensive della Dea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.