Cagliari, Liverani si gioca tutto contro la Reggina: oggi silenzio stampa e testa al campo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Liverani si gioca tutto contro la Reggina: oggi silenzio stampa e testa al campo

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani si gioca il suo futuro contro la Reggina: oggi nessuna conferenza stampa e testa al campo

Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani si gioca tutte le sue ultime chances nella gara di domani all’Unipol Domus contro la Reggina di Pippo Inzaghi (primo nome seguito in estate da Capozucca).

Come riporta La Gazzetta dello Sport la rivoluzione Cagliari continua e non sono ammessi più passi falsi. In estate è stata costruita una squadra sotto tutti i dettami del tecnico, ma i rossoblù faticano ad essere cinici e continuano le disattenzioni difensive. Per tenere salda la panchina vietato sbagliare. Nella giornata di oggi il tecnico non terrà la conferenza stampa pre gara ma concentrerà tutte le energie sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.