News
Cagliari, contro la Juventus ci sono 3 maglie a disposizione per 6 giocatori: il punto
Cagliari, contro la Juventus dell’ex Massimiliano Allegri ci sono 3 maglie a disposizione per 6 giocatori di Claudio Ranieri
Siamo nella settimana di Juventus-Cagliari, la quale sarà una sfida contro il proprio passato sia per Claudio Ranieri che per Massimiliano Allegri. I due tecnici sfideranno le rispettive ex squadre sabato alle 18:00 presso l’Allianz Stadium, nella 12a giornata del campionato di Serie A 23-24.
Quest’oggi Tuttosport sottolinea il fatto che dopo diverso tempo Sir Claudio potrà tornare ad operare delle scelte nel proprio reparto avanzato, il quale ha integralmente smaltito i diversi problemi di natura fisica. Per la sfida contro la “Vecchia Signora” l’allenatore romano avrà della sovrabbondanza in attacco, dove ci sono a disposizione 3 maglie per ben 6 giocatori!
A contendersele saranno le punte pure Andrea Petagna, Gianluca Lapadula e Leonardo Pavoletti, i giovani Zito Luvumbo e Gaetano Oristanio nonchè il jolly offensivo Eldor Shomurodov. Solo tre di loro partiranno dall’inizio e, in questo momento, sembrano più avanti il nazionale U21 italiano ed il talento angolano, i quali potrebbero giocare a supporto della punta ex Monza, Napoli ed Atalanta!