Cagliari, contro il Sudtirol servirà un aiuto dall'infermeria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, contro il Sudtirol servirà un aiuto dall’infermeria

Pubblicato

su

I rossoblù per la prossima sfida avranno bisogno di una mano da parte dei giocatori infortunati

Il Cagliari in vista della prossima partita contro il Sudtirol avrà bisogno di una mano da parte dell’infermeria. Liverani infatti spera di ritrovare Falco, Pavoletti e Mancosu. L’unico giocatore che sicuramente non sarà a disposizione del tecnico sarà Goldaniga ancora alle prese con un brutto infortunio al ginocchio.

Come riportato dall’Ansa, Liverani dovrebbe quasi sicuramente recuperare Mancosu per il quale non ha voluto forzare un rientro nelle scorse due partite. Anche Falco dovrebbe essere della partita. L’unico dubbio rimane Pavoletti per il quale dovremmo vivere alla giornata. Probabilmente solo a metà settimana saremo in grado di capire se l’attaccante livornese sarà in grado di giocare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.