Cagliari, contro il Palermo più Carboni di Obert sulla fascia sinistra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, contro il Palermo più Carboni di Obert sulla fascia sinistra

Pubblicato

su

Cagliari, al Renzo Barbera di Palermo si gioca per la 18a giornata di serie B. Carboni ed Obert uniche alternative sull’out mancino

I problemi fisici riscontrati da Antonio Barreca hanno messo Fabio Liverani di fronte ad un scelta serrata e di non facile lettura. A Palermo, per la sfida della 18a giornata di serie BKT 2022-2023, vi potrà essere solo uno tra Franco Carboni ed Adam Obert sull’out mancino della difesa sarda. Il Cagliari ha bisogno di dare continuità alla sfida vinta per 3-2 contro il Perugia – come riporta L’Unione Sarda – ed il tecnico romano è chiamato a scegliere. L’ex difensore del settore giovanile blucerchiato riamane in corsa anche per una maglia al centro della retroguardia sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.