Cagliari, contro il Napoli approccio perfetto: l'unico aspetto mancato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, contro il Napoli approccio perfetto: l’unico aspetto mancato

Pubblicato

su

La squadra rossoblù può prendersi tutte le pacche sulla spalla di questo mondo: il pareggio contro i partenopei è un risultato pesantissimo

1-1 e un punto guadagnato che avvicina la squadra alla tanto sperata salvezza. Il Cagliari si è espresso con una prestazione d’oro contro un Napoli che veniva da un pareggio sorprendente contro il Barcellona. La squadra di Spalletti ha fallito l’assalto al primo posto della classifica anche grazie al cuore, la grinta e il talento dei giocatori rossoblù.

TMW riporta come l’approccio del Cagliari sia stato pressoché perfetto. I sardi hanno puntato alla vittoria sfruttando la sua maggiore freschezza rispetto a un Napoli stanco. Tutto ha funzionato alla perfezione, eccetto l’aspetto della freddezza sotto porta. Mazzarri non avrà dormito la notte per le troppe occasioni sprecate dai suoi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.