Cagliari, contro il Milan nessuna paura: da cosa dipenderà l'esito del match - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, contro il Milan nessuna paura: da cosa dipenderà l’esito del match

Pubblicato

su

La squadra rossoblù sta attraversando un periodo di ricaduta a seguito di un inizio di 2022 al di sopra delle aspettative

Il Cagliari ospita il Milan questo weekend all’Unipol Domus. Il match mette a confronto due tipi di lotte: quello per la salvezza e quello per lo scudetto. Non sarà semplice fronteggiare tanti campioni ma gli isolani hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque, soprattutto contro Napoli ed Atalanta.

L’esito del match si giocherà in uno stadio gremito di tifosi rossoblù che continueranno a spingere i propri giocatori per novanta minuti. Vincerà chi ha più voglia e convinzione di poter raggiungere l’obiettivo stagionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.