Cagliari, contro il Bologna sarà una squadra diversa: due attaccanti puntano a una maglia da titolare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, contro il Bologna sarà una squadra diversa: due attaccanti puntano a una maglia da titolare

Pubblicato

su

Due attaccanti del Cagliari puntano a una maglia da titolare nel match fra i rossoblù e il Bologna di Thiago Motta

Il Cagliari affronterà questo giovedì il Bologna di Thiago Motta. La formazione rossoblù vuole dare la possibilità a tutti di giocare ed ecco che continua ad insidiarsi la possibilità di vedere una squadra diversa sul prato del Dall’Ara. In attacco, come riportato da L’Unione Sarda, sembra probabilissima la presenza di Gaston Pereiro. Un’esclusione anche in Coppa Italia sarebbe quanto meno clamorosa per il fantasista uruguaiano che proprio al Bologna, tra l’altro, ha legato uno dei momenti più esaltanti della sua avventura con il Cagliari, la passata stagione. L’altro attaccante che scalpita per una chance da titolare è il capitano Leonardo Pavoletti. Quella contro il Bologna potrebbe essere l’occasione giusta per recuperare terreno nelle gerarchie di Liverani. La panchina di sabato scorso ha pesato più di altre visto che con lui c’era anche Lapadula e ha bisogno di ritrovare il brivido della scena, oltre al gol. Al Bologna ha già segnato due volte in carriera e ha già preso la mira. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.