Cagliari, contro il Benevento una novità. Cambia il terzetto di difesa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, contro il Benevento una novità. Cambia il terzetto di difesa

Pubblicato

su

Cagliari Benevento, la squadra di Claudio Ranieri potrebbe opeare un cambio rispetto al terzetto visto contro il Modena

L’edizione odierna de L’Unione Sarda fa il punto per quanto concerne il pacchetto arretrato del Cagliari di Claudio Ranieri in vista della fondamentale sfida che alla Domus vedrà di scena il Benevento di Roberto Stellone. La partita della 24a giornata (oggi, ore 14) potrebbe prospettare delle novità per quanto concerne la scelta dei tre difensori centrali da schierare a protezione della porta di Boris Radunovic.

In settimana Elio Capradossi è stato costretto a svolgere dei lavori differenziati e, di conseguenza, al suo posto è favorito un recuperato Adam Obert. Per gli altri due posti della difesa a tre (qualora venga confermata dal tecnico romano) vanno verso una conferma sia Giorgio Altare che Alberto Dossena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.