Cagliari, continuità e tre punti in trasferta: gli obiettivi di Liverani in vista del Benevento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, continuità e tre punti in trasferta: gli obiettivi di Liverani in vista del Benevento

Pubblicato

su

Il Cagliari di mister Fabio Liverani continua a prepararsi in vista del match contro il Benevento di Fabio Caserta

Il match vinto dal Cagliari contro il Modena per 1-0 (gol decisivo di Marko Rog) ha dato grande morale a tutto l’ambiente rossoblù. La partita ha lasciato tantissimi punti positivi e la certezza che la squadra sarda può decisamente dire la sua in questo campionato di Serie B nonostante il passo falso di Ferrara. L’allenatore del Cagliari Fabio Liverani prepara assieme al suo staff tecnico la prossima partita contro il Benevento, valevole per la quinta giornata.

Gli obiettivi dell’allenatore romano sono chiari: oltre a trovare per la prima volta in Serie B i tre punti lontano dall’Unipol Domus, Liverani vuole trovare un maggiore equilibrio nella sua rosa e delineare maggiormente i contorni di un gioco fatto di qualità, personalità e tanti spunti individuali dei singolo (il cui talento non è messo in discussione). Calcio d’inizio fissato per le 14 di questo sabato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.