Cagliari, continua la tradizione uruguagia in Sardegna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, continua la tradizione uruguagia in Sardegna

Pubblicato

su

Le voci più insistenti circa il mercato in uscita dei rossoblu coinvolgeva i due talentuosi sudamericani di Fabio Liverani

Alla fine, a discapito di ogni tentativo di prevedere il futuro, Nahitan Nandez e Gaston Pereiro sono rimasti due giocatori del Cagliari. Continua la tradizione di giocatori uruguaiani in Sardegna. Ora starà a loro calarsi al 100% nel progetto che prevede una veloce risalita nel “calcio dei grandi”.

Quest’oggi il quotidiano L’Unione Sarda pone l’accento su questo aspetto. I due portabandiera de “La Celeste” sono innegabilmente due calciatori dalle qualità tecniche eccelse ma questo non è tutto ciò che serve in serie B. A questo punto, oltre alla loro volontà, starà anche al tecnico romano – come accennato in conferenza stampa – saperli far rendere al massimo portandoli in condizione prima possibile (discorso simile per Marko Rog).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.