Cagliari, continua la corsa contro il tempo per Di Pardo: il giocatore dovrebbe esserci a Palermo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, continua la corsa contro il tempo per Di Pardo: il giocatore dovrebbe esserci a Palermo

Pubblicato

su

Continua la corsa contro il tempo del Cagliari per cercare di avere a disposizione Alessandro Di Pardo contro il Palermo; per lui ancora personalizzato ma al Renzo Barbera dovrebbe essere presente

Continua la corsa contro il tempo del Cagliari per cercare di avere a disposizione Alessandro Di Pardo contro il Palermo; per lui ancora personalizzato ma al Renzo Barbera dovrebbe essere presente. Come riportato dall’Unione sarda, il difensore si è fermato nella gara contro il Perugia per un problema agli adduttori, ma spera di essere nella lista dei convocati di Fabio Liverani per l’importante trasferta in Sicilia di domenica, 18 dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.