Torneo dei Gironi U16, convocato il giovane rossoblù Contini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Torneo dei Gironi U16, convocato il giovane rossoblù Contini

Pubblicato

su

Altra chiamata azzurra per un giocatore della cantera rossoblù: il tecnico federale Daniele Zoratto ha convocato il centrocampista classe 2001 Gianluca Contini per il Torneo dei Gironi

Analogamente a quanto accaduto due settimane fa con l’Italia Under 18 (quando furono convocati tre rossoblù), anche la categoria degli Under 16 sarà impegnata nel Torneo dei Gironi, triangolare che da venerdì 27 a domenica 29 gennaio a Coverciano vedrà impegnati i migliori 60 giovani italiani under 16. Il tecnico federale Daniele Zoratto ha convocato per l’occasione anche il giovane centrocampista del Cagliari Gianluca Contini, arrivato in Sardegna la scorsa estate dall’Empoli. Il triangolare vedrà impegnate tre squadre: la Nazionale Under 16 e due formazioni (selezioni A e B) formate dai restanti giocatori chiamati dal tecnico. Ad aprire il torneo saranno le due selezioni, venerdì alle 15. La perdente della prima sfida giocherà contro l’Italia U16, che chiuderà il torneo sfidando la vincente della prima gara. Il Torneo dei Gironi rientra nella preparazione al torneo UEFA che vedrà gli azzurini impegnati dal 12 al 20 febbraio in Inghilterra contro Spagna, Finlandia e padroni di casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.