Cagliari, i tifosi non ci stanno e contestano la squadra dopo la sconfitta in casa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i tifosi non ci stanno e contestano la squadra dopo la sconfitta in casa

Pubblicato

su

La tifoseria del Cagliari non ha ben digerito la sconfitta interna contro il Venezia e ha ampiamente contestato la squadra

Il Cagliari crolla a picco contro un Venezia ben messo in campo, coraggioso e capace di fare male ogni qual volta si presentasse la possibilità di farlo. I rossoblù perdono la seconda gara consecutiva in casa e lo fanno con un disastroso 4-1.

La tifoseria del Cagliari non ci sta, quest’anno ci si aspettavano grandi cose vista l’amara retrocessione della scorsa stagione e una squadra costruita per vincere il campionato che, sulla carta, non dovrebbe avere rivali. I tifosi hanno fischiato i giocatori dopo le reti del 3-1 e del definitivo 4-1, tanti spettatori hanno abbandonato l’Unipol Domus prima del fischio finale e altri sono rimasti per contestare i giocatori a fine gara con tanto di coro “andate a lavorare”. La tifoseria vuole ben altre risposte, e ora è il tempo di farlo non ci sono più alibi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.