Cagliari, quanti contratti in scadenza tra 15 giorni: non solo Ceppitelli e Lykogiannis - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, quanti contratti in scadenza tra 15 giorni: non solo Ceppitelli e Lykogiannis

Pubblicato

su

Tanti contratti in scadenza in casa Cagliari che saluteranno la Sardegna il 30 giugno: non solo Ceppitelli e Lykogiannis

Il 30 giugno si avvicina e per tutti i giocatori e non che non hanno rinnovato il proprio contratto sarà il momento di separarsi dal proprio club.

In casa Cagliari diversi diranno addio alla Sardegna, tra i più noti e chiacchierati sul mercato ci sono Luca Ceppitelli e Charalampos Lykogiannis che hanno alcune offerte sia dalla Serie A che dall’estero. A salutare il Cagliari però non saranno solo loro, in scadenza di contratto andrà anche l’attaccante colombiano Damir Ceter che nella passata stagione non ha dato il suo contributo per una serie di motivazioni. Infine dirà addio al Cagliari, nonostante la sua sia stata una separazione anticipata, mister Leonardo Semplici. A salutare il Cagliari saranno anche coloro che giungeranno alla fine del prestito per cui non è previsto riscatto: Lovato, Dalbert, Strootman, Grassi (su cui si lavorerà per riaverlo), Keita Baldè (clausola che lo libera in caso di retrocessione) e Baselli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.