Cagliari, il confronto con sette anni fa dopo sei giornate: Rastelli a +3 su Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il confronto con sette anni fa dopo sei giornate: Rastelli a +3 su Liverani

Pubblicato

su

Il confronto tra il Cagliari che sette anni fa vinse la Serie B e il Cagliari attuale: Rastelli dopo sei giornate era primo con 13 punti

Il Cagliari proverà nell’impresa di raggiungere subito la Serie A così come fece sette anni fa, vincendo il campionato di Serie B con in panchina Massimo Rastelli: vediamo il confronto tra le due annate.

Come riporta L’Unione Sarda il Cagliari di Rastelli cadde la prima volta alla sesta giornata contro il Pescara diretto avversario per la promozione, ironia del destino segnò proprio Gianluca Lapadula. Rastelli si trovava in prima posizione con 13 punti insieme a Crotone e Cesena. Liverani, dopo sei giornate, staziona a 10 punti in classifica, -3 dalla precedente annata di Serie B ma la distanza dalla vetta è di ben 5 punti con la Reggina capolista a quota 15 insieme al Brescia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.