Cagliari, con Rog regista chi potrebbe giocare al suo fianco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, con Rog regista chi potrebbe giocare al suo fianco

Pubblicato

su

Il croato questo fine settimana potrebbe essere spostato come regista, ecco come potrebbe essere composto il centrocampo

Con Marko Rog nella posizione di regista Liverani dovrà necessariamente effettuare dei cambi al suo centrocampo. Al fianco del croato quasi sicuramente scenderà Nandez che sembra aver recuperato una buona forma. Resta il dubbio del terzo nel tridente di centrocampo. Potrebbe giocare Makoumbou che se tolto dal ruolo di regista avrebbe la possibilità di poter girare più in mezzo al campo e quindi performare meglio. Rimane anche l’opzione di Deiola. Con un centrocampo che fatica ad aiutare l’attacco Alessandro potrebbe sicuramente aiutare con le sue doti balistiche e di inserimento a trovare il gol che tanto manca al Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.