Cagliari, con Palermo e Cosenza due partite per rimettere in piedi una stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, con Palermo e Cosenza due partite per rimettere in piedi una stagione

Pubblicato

su

Il Cagliari terminerà il 2022 giocando due partite fondamentali contro Palermo, in Sicilia, e Cosenza tra le mura amiche. Due vittorie potrebbero cambiare una stagione

Il 2022 del Cagliari si concluderà con due partite che potrebbero risultare fondamentali per rimettere in piedi una stagione non felicissima. I rossoblu di Fabio Liverani affronteranno prima il Palermo in trasferta, poi il Cosenza in Sardegna. Due sfide tutt’altro che facili, contro due compagini che non stanno facendo anch’esse un campionato sereno ma sanno essere avversari molto difficili. I rosanero, come i sardi, prospettavano una stagione completamente diversa da quella che stanno portando avanti fino a questo momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.