Connettiti con noi

News

Cagliari, con le “big” di Serie B quasi sempre un risultato utile

Pubblicato

su

Il Cagliari ha quasi sempre riportato almeno un risultato utile contro le big di Serie B. Molti i pareggi, vittoria con Benevento e Brescia

Il Cagliari ha quasi sempre riportato risultati utili contro le big di questo campionato di Serie B 2022/2023. Il 10 settembre 2022 i rossoblu hanno battuto, in trasferta, il Benevento. Poi, sette giorni dopo, è arrivata la sconfitta in casa contro il Bari. La squadra di Liverani ha pareggiato a Marassi, contro il Genoa, in una partita a reti inviolate. Successivamente sono arrivate la vittoria contro il Brescia di Cellino il 15 ottobre, ed i pareggi con Reggina, Frosinone e Parma. Contro il Palermo, seppure la squadra di Eugenio Corini non navighi in acque tranquille, rimane comunque una sfida tra due grandi del campionato cadetto. Una sfida che potrebbe rilanciare i sardi nella corsa ai playoff.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.