Cagliari, con l'arrivo di Lapadula i rossoblù non possono nascondersi: l'obiettivo è la Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, con l’arrivo di Lapadula i rossoblù non possono nascondersi: l’obiettivo è la Serie A

Pubblicato

su

L’arrivo di Gianluca Lapadula al Cagliari di Fabio Liverani è stato ufficializzato negli scorsi giorni

Il Cagliari ha presentato nella giornata di ieri il suo nuovo acquisto nel reparto offensivo, Gianluca Lapadula. Il bomber peruviano ha parlato davanti ai media mediante una conferenza stampa. Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, la squadra sarda non può nascondersi dopo il suo acquisto. La Serie A diventa quasi obbligatoria.

La compagine isolana dopo la retrocessione in Serie B non ha più usato la prima lettera dell’alfabeto. Un po’ la scaramanzia, un po’ per paura di creare troppe illusioni. Con l’arrivo di Gianluca Lapadula ha scoperto le proprie carte. I rossoblù, anche se non lo dicono, volano alto e puntano alla A. Lo dice la logica: se il Cagliari non avesse come obiettivo il ritorno nella massima serie, il bomber non sarebbe certo qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.