Cagliari, con la Juve sfida della verità per Semplici - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, con la Juve sfida della verità per Semplici

Pubblicato

su

Un pari e due vittorie per Leonardo Semplici che domenica affronterà la Juventus per la sfida che vale tantissimo per entrambe

Da quando è arrivato a Cagliari la cura Semplici ha sortito subito i suoi affetti come ci si auspicava: due vittorie e un pari sono il bottino del tecnico toscano nelle 3 gare sulla panchina rossoblù. L’avvento di Semplici, come riporta TuttoSport ha portato equilibrio tra i reparti che ha giovato ai singoli e al collettivo. Duncan si è rivelato super nel ruolo davanti alla difesa, permettendo a chi gioca affianco come Nainggolan, Nandez e Marin di avere più spazio di manovra. L’arrivo a gennaio di Daniele Rugani ha assestato una difesa che fino ad allora subiva troppo e incassava tantissimi goal. Ora in proiezione arriva la Juventus che sicuramente è superiore alle precedenti avversarie, e per questo il tecnico del Cagliari adotterà più accortezza tattica. Contro i bianconeri sarà una prova del nove per Semplici, la squadra ha risposto bene ora bisogna tenere alto il livello e alzarlo sempre di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.