Cagliari, con il Sudtirol c'è Lapadula: alla ricerca della continuità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, con il Sudtirol c’è Lapadula: alla ricerca della continuità

Pubblicato

su

La partita che si disputerà domani alle ore 14 allo stadio “Druso” di Bolzano è valida per la dodicesima giornata di serie B

Fabio Liverani non ha ancora recuperato capitan Leonardo Pavoletti, alle prese con noie muscolari di non gravissima entità. Ora, di conseguenza, qualora si decidesse di optare per l’attaccante puro la scelta ricadrebbe sull’italo-peruviano Gianluca Lapadula – riporta quest’oggi La Gazzetta dello Sport. La rete siglata alla Unipol Domus, ad aprire le marcature nella partita con la Reggina di Filippo Inzaghi, può avergli fornito quella dose di autostima in più per trovare una continuità che servirebbe come l’acqua al Cagliari; attaccato con le unghie al treno play off, lontano tre punti. Il classe ’90 ha buone possibilità di partire dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.