Cagliari, con il ritorno di Keita chi schierare in attacco con l'Empoli? L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, con il ritorno di Keita chi schierare in attacco con l’Empoli? L’analisi

Pubblicato

su

Il ritorno di Keita dopo la vittoria (da comprimario) in Coppa D’Africa rende più complicate le scelte di Mazzarri

Quando la lotta riguarda la sopravvivenza e la permanenza in serie A qualsiasi scelta deve essere ben ponderata, a partire dalla scelta su chi schierare in attacco al fianco di Joao Pedro contro l’Empoli.

Il recupero di Pavoletti è in bilico, ma ipotizzando che riesca a recuperare e che sia convocato Mazzarri potrebbe contare su tre attaccanti, tre partner per Joao Pedro, con caratteristiche differenti. Pavoletti abile di testa e nelle sponde, Pereiro forte tecnicamente, visione di gioco e abile nel finalizzare come visto contro la Dea. E poi ci sarebbe il rientrante Keita, abile negli spazi che difficilmente l’Empoli concederà. La prestazione di Pereiro contro l’Atalanta, è un biglietto da visita importante per la sua riconferma nell’11 titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.