Cagliari, con il Milan spazio a Lykogiannis? Le possibili novità
Connettiti con noi

News

Cagliari, con il Milan spazio a Lykogiannis? Le possibili novità

Pubblicato

su

Il Cagliari vuole essere imprevedibile con possibili novità riguardo la formazione: spazio a Lykogiannis sulla fascia, Dalbert al centro

Le due batoste con Lazio e Spezia costringono il Cagliari a rimboccarsi le maniche e a tentare la via del cambiamento per dare un tocco di imprevedibilità alla squadra in vista del match con il Milan.

Le novità, secondo La Nuova Sardegna, riguarderebbero soprattutto il centrocampo con il possibile ritorno di Lykogiannis sulla fascia sinistra e il conseguente spostamento di Dalbert nel mezzo. Un’ipotesi, tiene a precisare il quotidiano, che dovrà essere valutata con attenzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.