Cagliari, con il Genoa ci si gioca molto ancora una volta: imperativo tre punti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, con il Genoa ci si gioca molto ancora una volta: imperativo tre punti

Pubblicato

su

La partita del Luigi Ferraris fra il Genoa e il Cagliari di questa notte sarà molto importante soprattutto per i sardi

E’ ancora presto per comprendere a fondo la situazione di classifica del Cagliari. La squadra rossoblù si presenta all’8a giornata di campionato con due sconfitte casalinghe consecutive. Fabio Liverani e i suoi ragazzi hanno bisogno di dare una grande scossa all’ambiente, soprattutto dopo il 4-1 rimediato all’Unipol Domus contro il Venezia. E’ ovvio che la partita di questa sera contro il Genoa significhi molto per i sardi. Nel match di Genova ci si gioca, nuovamente, per il secondo anno consecutivo, molto. Nello scorso campionato il Cagliari perse con un gol allo scadere di Milan Badelj che affossò la formazione disegnata dall’allora allenatore rossoblù, Walter Mazzarri. Una partita che, si sapeva, era da vincere a tutti i costi. Quel punto che si poteva racimolare, alla fine, divenne decisivo per la salvezza della Salernitana e il crollo in B del Cagliari. Vincere significherebbe riprendere fiducia mentre
ottenere zero punti per la terza volta consecutiva potrebbe sancire una messa in discussione del progetto iniziato questa estate.
Parola al campo alle 20:30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.