Connettiti con noi

News

Cagliari, con il Frosinone serve scardinare una difesa impenetrabile: Luvumbo è la chiave

Pubblicato

su

Il Cagliari giocherà contro il Frosinone nella 14esima giornata di Serie B e ci sono buone possibilità di vedere Zito Luvumbo

Si avvicina la prossima partita di campionato del Cagliari. I rossoblù sono attesi dal Frosinone di Fabio Grosso allo stadio Benito Stirpe. Il match fra i sardi e i ciociari è valido per la 14esima giornata di Serie B. Salta all’occhio il numero relativo ai gol subìti dai giallazzurri: soltanto sette finora – di cui zero in casa dall’inizio del campionato. Resta evidente il problema del gol per gli isolani. Fabio Liverani e il suo staff continuano a preparare la squadra al centro sportivo di Asseminello su vari aspetti, in particolar modo sulla poca prolificità dell’attacco. Gianluca Lapadula si è sbloccato, ma non può mantenere sulle proprie spalle il peso di un intero attacco per tutta la stagione. Nella speranza che l’italo peruviano possa continuare la sua serie di gol contro i giallazzurri, per il Cagliari sarà fondamentale la presenza in campo di Zito Luvumbo. L’angolano è tra le note positive di inizio stagione dopo Lapadula: un impatto dal campionato Primavera pressoché oltre ogni previsione. Il giocatore ha il favore dell’ambiente e gli applausi dei tifosi che credono tantissimo in lui, così come Liverani stesso. Contro il Frosinone sarà lui, probabilmente, la freccia più importante nella faretra del Cagliari.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.