Cagliari, con Agostini può arrivare l'esordio di un giovane: è perfetto per il 4-3-3 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, con Agostini può arrivare l’esordio di un giovane: è perfetto per il 4-3-3

Pubblicato

su

Con ogni probabilità il nuovo allenatore del Cagliari sarà Alessandro Agostini: con lui possibile l’esordio anche un giovane

Con ogni probabilità sarà Alessandro Agostini il nuovo allenatore del Cagliari che prenderà il posto dell’esonerato Walter Mazzarri per le restanti tre partite di campionato con un solo obbiettivo: centrare la salvezza in Serie A.

Insieme all’allenatore potrebbe fare il salto in prima squadra anche il giovane attaccante angolano classe 2002 Zito Luvumbo che, dopo il ritorno al Cagliari a gennaio, sta facendo faville con la formazione Primavera proprio sotto la guida di Agostini. Luvumbo sarebbe perfetto per il 4-3-3 che il tecnico spesso ha utilizzato in Primavera e che chissà potrebbe proporre anche in prima squadra per dare una totale svolta alla stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.