Cagliari Como, Ranieri vuole inaugurare al meglio il girone di ritorno: si curano i dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Como, Ranieri vuole inaugurare al meglio il girone di ritorno: si curano i dettagli

Pubblicato

su

Cagliari Como, mister Claudio Ranieri sta preparando al meglio la propria squadra per la partita contro il Como alla ripresa

Il Cagliari ed il suo nuovo allenatore Claudio Ranieri si stanno conoscendo vicendevolmente in questi primi giorni di allenamenti. Il campionato di serie B riprenderà solo sabato 14 gennaio, quando in Sardegna arriverà il Como di Moreno Longo nel tentativo di espugnare una caldissima Unipol Domus – alla prima partita interna dal ritorno del tecnico di Testaccio. Si cercherà, seguendo il volere di sir Claudio, di imprimere una spinta iniziale al campionato al fine di iniziare nel meglio dei modi un girone di ritorno nel quale i rossoblù dovranno conquistare i punti lasciati per strada nel corso delle prime diciannove partite del campionato cadetto. Capitan Leonardo Pavoletti e compagni sono chiamati ad una prova di forza a livello tanto tecnico quanto caratteriale, il tutto per cercare di mettere in discesa una strada che per ambi tratti è stata una salita tortuosa pronta a punire i sardi alla prima occasione utile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.