Cagliari Como, Ranieri parte con due certezze nell'attacco rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Como, Ranieri parte con due certezze nell’attacco rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari Como, Claudio Ranieri dovrà sciogliere ballottaggi ovunque ma non in attacco. Due sicurezze per il tecnico romano

La partita della Unipol Domus tra il Cagliari ed il Como darà il via al girone di ritorno del campionato cadetto oltre che alla seconda espierenza sulla panchina dei sardi per l’ex tecnico di Roma e Leicester tra le altre, Claudio Ranieri. L’edizione odierna de La Nuova Sardegna riporta che l’allenatore di Roma sia impegnato a sciogliere i dubbi nei diversi reparti ma non nell’attacco. In questa zona di campo con ogni probabilità si andrà verso una conferma per capitan Leonardo Pavoletti e Gianluca Lapadula, quelle che Ranieri stesso ha definito “due bocche da fuoco” nel corso della propria conferenza stampa di presentazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.