Cagliari Como, prima gara della stagione: Liverani studia il modulo
Connettiti con noi

News

Cagliari Como, prima gara della stagione: Liverani studia il modulo

Pubblicato

su

La prima gara di campionato tra Cagliari e Como si sta avvicinando: mister Fabio Liverani studia il modulo da utilizzare

Il Cagliari ha iniziato ieri la preparazione verso la prima gara di campionato contro il Como. Nel caso in cui dovesse recuperare totalmente Nandez e Rog, la linea mediana farebbe un vero e proprio salto in avanti.

Le loro qualità – scrive questa mattina il Corriere dello Sport – riuscirebbero a colmare il gap fisico con il resto del gruppo. Il croato, inoltre, potrebbe essere utilizzato come mezz’ala ma anche da trequartista: questa posizione permetterebbe al club rossoblù di passare dal 4-3-3 al 4-3-2-1 con l’utilizzo di Lapadula e Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.