Cagliari Como, per i lombardi brutte notizie sulle condizioni di Cutrone: possibile intervento per l'ex Milan? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Como, per i lombardi brutte notizie sulle condizioni di Cutrone: possibile intervento per l’ex Milan?

Pubblicato

su

L’attaccante del Como, Patrick Cutrone, non ha presenziato all’amichevole giocata dai lombardi sabato contro il Tritium. L’ex Milan potrebbe saltare la sfida contro il Cagliari; Moreno Longo, tecnico dei biancoblù, punterebbe tutto su Alberto Cerri, recente conoscenza della società sarda

L’attaccante del Como, Patrick Cutrone, non ha presenziato all’amichevole giocata dai lombardi sabato contro il Tritium. L’ex Milan potrebbe saltare la sfida contro il Cagliari in previsione il 14 gennaio in Sardegna alla Unipol Domus. Secondo La Provincia, il calciatore dei biancoblù rischierebbe di essere operato; le sue condizioni appaiono, dunque, peggio del previsto. Una brutta tegola per Moreno Longo, tecnico della squadra lombarda, in crescita nelle ultime partite del campionato cadetto. A confermare la possibile necessità di un intervento per l’attaccante del Como è la stessa società biancoblù.

Una sfida delicata quella che attende il Cagliari nel prossimo impegno di Serie B; la partita con il Como, infatti, sarà determinante per capire come agire sul mercato e soprattutto quale tipo di campionato andranno a fare i rossoblù nel girone di ritorno. Partire con il piede giusto vorrebbe dire mettere nel bagaglio punti importanti per continuare a credere nell’impresa di tornare nel massimo campionato italiano dopo aver concluso un girone d’andata fuori dalla zona playoff.

Se Cutrone è in forse per la gara, sarà invece sicuramente arruolabile l’ex di turno, Alberto Cerri. L’attaccante ha giocato con la maglia del Cagliari tra il 2018 ed il 2020. Mancando Cutrone, è proprio sull’ex rossoblù che Moreno Longo punterà per cercare di scardinare la difesa dei sardi, tasto dolente di questo girone d’andata di Serie B 2022/2023. I biancoblù si sono tirati fuori dalla zona bassissima della classifica, ed ora vogliono macinare punti per navigare su acque tranquille.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.