Cagliari Como, Luvumbo vorrà colpire la sua ex squadra. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Como, Luvumbo vorrà colpire la sua ex squadra. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari Como, il classe 2002 Zito Luvumbo sarà uno degli ex nella sfida contro i lariani in programma alla Unipol Domus

Manca una settimana alla prossima partita della squadra di mister Claudio Ranieri, sabato 14 gennaio è in programma la sfida dell’Unipol Domus contro il Como di Moreno Longo. Il tutto nel contesto della ventesima giornata del campionato di serie BKT 2022-2023. Nel Cagliari c’è un giovane passato dalle parti del lago, come segnalato da L’Unione Sada, si tratta dell’angolano classe ’02 Zito Luvumbo. La sua esperienza con i lariani non fu esaltante data l’incompatibilità tattica tra le sue possibilità e le richieste tattiche. Quest’anno ha raggiunto quota 19 presenze, di cui 8 da titolare, condite da 3 reti decisive nelle partite contro Benevento, Brescia e Frosinone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.