Connettiti con noi

News

Cagliari Como, Luvumbo può spaccare la partita: opzione fondamentale a gara in corso

Pubblicato

su

Cagliari Como, Zito Luvumbo potrebbe iniziare la prima partita dell’era Claudio Ranieri partendo dalla panchina per subentrare

La prima partita dell’era Claudio Ranieri sarà anche la prima partita del girone di ritorno del campionato di serie BKT 2022-2023. Alla Unipol Domus arriverà il Como di Moreno Longo e degli ex Faragò e Cerri. Una possinile scelta dell’esperto tecnico romano – riporta quest’oggi La Nuova Sardegna – potrebbe essere quella di lasciare Zito Luvumbo in panchina dall’inizio per poi sfruttarne corsa, esplosività ed imprevedibilità a partita in corso. Il ruolo di “spaccapartite” gli si addice e sir Claudio è pronto cogliere i frutti maturi della crescita del giocatore angolano. Per il classe ’02 questa potrebbe rappresentare una partita per prendersi una vendetta nei confronti d’una squadra che non ha creduto in lui nei sei mesi della propria permanenza tra i lariani.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.