Cagliari Como, la prima di Ranieri: possibile il sold out della Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Como, la prima di Ranieri: possibile il sold out della Domus

Pubblicato

su

Cagliari Como, la prima partita di Ranieri alla seconda esperienza sarda. Alla Unipol Domus potrebbe essere un tutto esaurito

Il Cagliari è ufficialmente diventata la nuova squadra di mister Claudio Ranieri, alla seconda esperienza nel capoluogo dopo più di trent’anni dall’ultima volta. Ora il tecnico romano avrà circa dieci giorni per preparare la prima partita del girone di ritorno di serie BKT 2022-2023, contro il Como di Moreno Longo alla Unipol Domus. La casa dei sardi è pronta a riempirsi a dismisura di tifosi per accogliere il nuovo allenatore dei rossoblù; oggi La Nuova Sardegna riporta che la partita contro i lariani potrebbe essere quella buona per un sold out.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.