Biglietti Cagliari Como, al via la vendita per la prima di Ranieri. Le informazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Biglietti Cagliari Como, al via la vendita per la prima di Ranieri. Le informazioni

Pubblicato

su

Biglietti Cagliari Como, iniziata la vendita dei biglietti per la prima gara di Claudio Ranieri

È iniziata la vendita dei biglietti per la gara tra Cagliari e Como in programma il 14 gennaio all’Unipol Domus: sarà la prima di Claudio Ranieri in panchina. Le informazioni:

“In vendita da questa mattina – online e nelle ricevitorie autorizzate – i biglietti per assistere alla sfida che segnerà il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina rossoblù. Da lunedì 9 gennaio a disposizione dei tifosi anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; sabato e domenica, chiuso). Nel giorno gara sarà aperto il botteghino stadio, lato Tribuna Nord, da due ore prima del fischio d’inizio. Prezzi a partire da 12€ nelle Curve, con quattro tariffe uniche e sconti dedicati agli Under 18”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.