Cagliari Como, gli ex rossoblù Cerri e Faragò tornano all'Unipol Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Como, gli ex rossoblù Cerri e Faragò tornano all’Unipol Domus

Pubblicato

su

I due giocatori ora di proprietà del Como Alberto Cerri e Paolo Faragò tornano da ex all’Unipol Domus contro il Cagliari

Il Cagliari è in vacanza, ma la testa della squadra è comunque indirizzata verso la prossima partita di campionato. Per la 20esima giornata di Serie B, la prima di ritorno, la squadra rossoblù giocherà contro il Como. Claudio Ranieri esordirà il 14 gennaio davanti ai suoi tifosi, all’Unipol Domus. Moreno Longo, invece, sarà il primo avversario del nuovo Cagliari post Fabio Liverani. La sfida fra gli isolani e il Como vedrà anche il ritorno di Alberto Cerri e Paolo Faragò. L’attaccante classe ’96 ha disputato 82 partite con il Cagliari, mettendo a segno 8 reti e 5 assist. Il centrocampista, invece, torna all’Unipol Domus dopo aver giocato per 106 volte con i rossoblù, siglando 5 gol e 10 assist in totale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.