Cagliari Como, gli esterni ai nastri di partenza: i favoriti di mister Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Como, gli esterni ai nastri di partenza: i favoriti di mister Ranieri

Pubblicato

su

Cagliari Como, il probabile cambio di modo adotatto da mister Claudio Ranieri porterà all’utilizzo degli esterni di centrocampo

A gara in corso di svolgimento o dall’inizio, poco cambia, il Cagliari di Claudio Ranieri dovrebbe progressivamente optare per l’utilizzo del 4-4-2, modulo tanto caro al tecnico ex Roma e Leicester. Le caratteristiche dei singoli interpreti porteranno all’assegnazione di compiti più che d’un solo ruolo ma l’idea tattica da perseguire è quella, riporta quest’oggi il quotidiano L’Unione Sarda. L’acquisto di Paulo Azzi, chiesto e contattato dal tecnico, è funzionale a questo discorso ma almeno due giocatori potrebbero risultare favoriti dal cambio di modulo: Nahitan Nandez potrà tornare finalmente a calcare le proprie mattonelle preferite mentre Gabriele Zappa, privato dell’obbligo di fornire un costante contributo difensivo, potrebbe giovarsi di una posizione più avanzata. Il campo emetterà il proprio verdetto a partire dalla partita di sabato alla Domus, arriva il Como di Longo per la ventesima giornata del campionato cadetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.