Cagliari Como, Falco in vantaggio nel ballottaggio per una maglia sulla trequarti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Como, Falco in vantaggio nel ballottaggio per una maglia sulla trequarti

Pubblicato

su

Cagliari Como, Filippo Falco è in vantaggio per una maglia sulla trequarti dopo le buone prove delle ultime uscite stagionali

Mancano meno di quattro giorni alla ripresa del campionato cadetto e per Claudio Ranieri si profila una partita non semplice. Alla Unipol Domus, per la ventesima giornata, arriverà il Como di Moreno Longo. Il Cagliari potrebbe continuare a schierarsi con il 4-3-1-2 lasciato in dote da Liverani o optare già dalla prima partita del girone di ritorno per il 4-4-2 prediletto dal tecnico romano. Quest’oggi La Nuova Sardegna riporta che, in caso di scelta del primo schieramento tattico, Filippo Falco sarebbe in netto vantaggio su Gaston Pereiro per il ruolo di trequartista posto dietro alle due punte Lapadula e Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.