Cagliari Como, esordio vincente anche per la mascotte Pully - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Como, esordio vincente anche per la mascotte Pully

Pubblicato

su

Cagliari Como, sono tre i punti ottenuti nella giornata d’esordio per mister Claudio Ranieri ma anche per la mascotte Pully

La partita vinta dal Cagliari quest’oggi, tra le mura amiche e calorose della Unipol Domus, ha portato in dote grande entusiasmo tanto per la squadra quanto per la piazza sarda. L’esordio di mister Claudio Ranieri vede una vittoria convincente sul Como per due reti a zero, con le marcature di capitan Leonardo Pavoletti e Paulo Azzi (anche lui alla prima). Quella di oggi era anche la gara d’esordio della nuova mascotte dei rossoblù: il fenicottero Pully. Il simpatico volatile rosa ha portato fortuna nella propria prima uscita stagionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.