Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Como, Cutrone sottoposto ad intervento chirurgico: il comunicato del club lombardo

Pubblicato

su

Patrick Cutrone, attaccante del Como, è stato sottoposto ad intervento chirurgico. A riferirlo è stato o stesso club lombardo attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale

Patrick Cutrone, attaccante del Como, prossimo avversario del Cagliari in Serie B, è stato sottoposto ad intervento chirurgico. A riferirlo è stato o stesso club lombardo attraverso un comunicato pubblicato oggi, 10 gennaio, sul sito ufficiale. Riportiamo qui di seguito il comunicato:

Nella giornata di ieri Patrick Cutrone è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la frattura del quinto metacarpo della mano sinistra a seguito dell’infortunio occorso durante la sessione di allenamento del 6 gennaio. L’intervento è perfettamente riuscito.

A Patrick gli auguri di buona guarigione da parte della società.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.