Cagliari Como, Bellemo: «Siamo tornati già con la testa a Cagliari. Siamo una squadra che può dare fastidio a tutti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Como, Bellemo: «Siamo tornati già con la testa a Cagliari. Siamo una squadra che può dare fastidio a tutti»

Pubblicato

su

Alessandro Bellemo, giocatore del Como di Moreno Longo, ha parlato della sfida con il Cagliari e non solo ai canali del club

Alessandro Bellemo, giocatore e capitano del Como, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali della società lariana in vista della prossima partita di campionato. La squadra di mister Longo sfiderà il Cagliari nella 20a giornata di serie BKT 2022-2023. Queste le sue parole, pubblicate sui social del club:

«Siamo tornati, abbiamo passato le vacanze nel migliore dei modi dopo due vittorie e adesso siamo tornati già dalla scorsa settimana con la testa a Cagliari. Noi partiamo nel cercare di dare continuità a dei risultati che abbiamo fatto. Siamo consapevoli di essere una squadra che può dare fastidio a tutti, però sappiamo che troviamo una squadra forte e che a maggior ragione con il cambio di allenatore avrà uno stimolo in più. Sono sfide che è sempre bello giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.