Cagliari, come sta Mina verso il Verona? Il punto sul difensore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, come sta Mina verso il Verona? Il punto sul difensore

Pubblicato

su

Cagliari, oggi vi riportiamo come sta il centrale difensivo colombiano Yerry Mina verso la partita della Domus contro l’Hellas Verona

In casa Cagliari sono giorni di lavoro tra percorsi di recupero e partite, come quella di ieri contro il Selargius presso lo stadio Virgilio Porcu. Il centrale difensivo colombiano Yerry Mina, acciaccatosi in occasione della seduta aperta al pubblico della Unipol Domus, sta lavorando per essere completamente ristabilito in vista della prima partita dopo la sosta. Le sensazioni sarebbero positive circa le condizioni della muscolatura del classe 94′ ex Everton e Barcellona. Vi aggiorneremo circa gli eventuali suoi progressi verso la partita della Domus contro l’Hellas Verona di Marco Baroni!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.