Cagliari, come ridisegnare il centrocampo con il ritorno di Rog? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, come ridisegnare il centrocampo con il ritorno di Rog?

Pubblicato

su

Tra le poche note liete c’è il ritorno sui campi della Serie A di Marko Rog. Come ridisignerà il centrocampo Walter Mazzarri?

Il Cagliari fatica in campionato, ma l’infermeria si svuota e tornano in campo calciatori di indubbio valore quali Rog e Walukiewicz.

Con il croato in campo, Mazzarri potrebbe schierare un centrocampo in cui privilegiare la qualità al discapito della “rottura” e dell’interdizione. Un centrocampo a 5 con Rog finalmente in campo potrebbe comportare la presenza di Baselli al centro a dettare i ritmi e a vericalizzare quando necessario, accompagnato ai suoi lati da Rog e Marin. Quantità e qualità al servizio del Cagliari, per la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.