Cagliari, come Mazzarri ha trasformato un suo collaboratore in leggenda - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, come Mazzarri ha trasformato un suo collaboratore in leggenda

Pubblicato

su

Il collaboratore al Cagliari di Walter Mazzari, Claudio Nitti, è passato da semplice membro del comparto tecnico a leggenda

Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de Il Secolo XIX, Walter Mazzarri ha trasformato un membro del suo comparto tecnico al Cagliari in una vera e propria leggenda. Il nome è quello dell’ex attaccante italiano Claudio Nitti.

Mazzarri, infatti, non è soltanto l’uomo del 3-5-2 ma anche del collaboratore inviato a spiare gli allenamenti degli avversari. Nitti è negli anni diventato una leggenda per questo: avvistato più volte nei pressi del centro sportivo del club avversario. Prima di un NapoliGenoa venne beccato con sacchetti della spesa da una parte, binocolo e telecamera dall’altra per cercare di registrare le scelte di Davide Ballardini. Un’altra volta venne pizzicato dai dirigenti della Juventus a Pechino e nascosto tra i ragazzini allievi di un corso di judo, a poca distanza dal campo dove si allenavano i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.