Cagliari, come Mazzarri ha trasformato un suo collaboratore in leggenda - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, come Mazzarri ha trasformato un suo collaboratore in leggenda

Cagliari news 24

Published

on

Il collaboratore al Cagliari di Walter Mazzari, Claudio Nitti, è passato da semplice membro del comparto tecnico a leggenda

Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de Il Secolo XIX, Walter Mazzarri ha trasformato un membro del suo comparto tecnico al Cagliari in una vera e propria leggenda. Il nome è quello dell’ex attaccante italiano Claudio Nitti.

Mazzarri, infatti, non è soltanto l’uomo del 3-5-2 ma anche del collaboratore inviato a spiare gli allenamenti degli avversari. Nitti è negli anni diventato una leggenda per questo: avvistato più volte nei pressi del centro sportivo del club avversario. Prima di un NapoliGenoa venne beccato con sacchetti della spesa da una parte, binocolo e telecamera dall’altra per cercare di registrare le scelte di Davide Ballardini. Un’altra volta venne pizzicato dai dirigenti della Juventus a Pechino e nascosto tra i ragazzini allievi di un corso di judo, a poca distanza dal campo dove si allenavano i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.