Cagliari, come imbrigliare il Milan? L'analisi sul match di domani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, come imbrigliare il Milan? L’analisi sul match di domani

Pubblicato

su

Il Milan può essere letale in contropiede. Quali accorgimenti tecnici adottare per fare punti?

Come ammesso dal tecnico Walter Mazzarri in conferenza stampa, lo stop delle ultime giornate di campionato del Cagliari potrebbe essere dovuto allo studio che gli avversari hanno fatto del metodo di gioco dei rossoblú. Sia Lazio che Spezia hanno lasciato a più riprese il pallino del gioco in mano al Cagliari, evidenziando le difficoltà in impostazione dei sardi per poi colpire in contropiede, arma di cui il Milan è uno dei maggiori interpreti in Serie A.

Per ottenere punti nella sfida di domani, il Cagliari dovrà essere intelligente nello scegliere il momento in cui pressare alto e altri frangenti del match in cui aspettare bassi per ripartire. Sarà la partita adatta alle caratteristiche di Keita Balde?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.