Connettiti con noi

News

Cagliari, come cambia la formazione titolare con i recuperi: TUTTE le possibilità

Pubblicato

su

Il Cagliari per la prima volta in stagione avrà a disposizione tutti gli effettivi: ecco come può cambiare la formazione titolare

Per la prima volta in stagione il Cagliari avrà a disposizione tutti gli effettivi lasciando finalmente vuota l’infermeria che spesso è stata colma di giocatori importanti. Ora il tecnico rossoblù Walter Mazzarri potrà finalmente schierare il suo migliore undici titolare.

Se venisse confermato il classico 3-5-2 potrebbe esserci lo spostamento di Bellanova a sinistra per lasciare spazio al rientrante Nandez a destra, con Marin e Grassi sicuri del posto in mezzo e uno tra Rog, Deiola, Baselli e Strootman a giocarsi il posto. Non è da escludere però un passaggio al 4-3-2-1 con la linea di centrocampo formata da Nandez, Marin, Grassi e l’avanzamento di Rog nei due dietro l’unica punta; in questo caso scalerebbe Bellanova basso a destra. Più difficile vedere un 4-3-3 poichè se Nandez potrebbe giocare esterno d’attacco, meno si può dire per Joao Pedro che sarebbe “sprecato” in un ruolo non suo.

Advertisement