Cagliari, come cambia il centrocampo con la permanenza di Rog: in cinque per tre posti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, come cambia il centrocampo con la permanenza di Rog: in cinque per tre posti

Pubblicato

su

Cagliari, ecco come cambia il centrocampo con la permanenza in rossoblù di Rog: in cinque per tre posti

Il futuro del centrocampista croato Marko Rog sembra, stando alle ultime indiscrezioni, molto vicino ad essere ancora a tinte rossoblù: il giocatore avrebbe già firmato il rinnovo del contratto.

Ed ora, come giocherà il Cagliari a centrocampo con la permanenza di Rog? Sicuramente mister Liverani non sarà dispiaciuto di avere ancora in rosa il croato, anche se a causa di qualche problema fisico non ha ancora svolto alcun allenamento con il resto del gruppo dunque il suo completo rientro non sarà a stretto giro. Il nuovo arrivato Viola sembra aver preso il posto saldo da play davanti alla difesa, anche se non ancora in ottima condizione fisica per ciò che ci si aspetta da un profilo esperto come il suo. Le due mezzali saranno il vero rebus per il tecnico romano: Makoumbou, Deiola, Nandez e Rog ogni settimana dovranno contendersi due maglie da titolari e non sarà facile entrare di diritto nell’undici che scenderà in campo dal primo minuto. Al momento, il nuovo arrivato Makoumbou e Deiola paiono essere i principali indiziati ad affiancare Viola, ma Nandez scalpita e Rog ha voglia di prendersi il Mondiale in Qatar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.