Cagliari, come battere il Napoli? Mazzarri riflette
Connettiti con noi

News

Cagliari, come battere il Napoli? Mazzarri riflette

Pubblicato

su

È tempo di scelte per Walter Mazzarri che dovrà costruire una formazione perfetta per la battaglia con il Napoli

È arrivato il giorno delle scelte per Walter Mazzarri che dovrà costruire la formazione perfetta per affrontare il Napoli e vincere quella che si configura come una vera e propria battaglia.

Come riporta L’Unione Sarda, Lovato dovrà essere sostituito. Al suo posto, dal primo minuto, Luca Ceppitelli accanto ad Altare e Goldaniga. A centrocampo nuovo ballottaggio tra Deiola e Baselli, con il nuovo arrivato che parte però sfavorito vista la sua condizione giudicata ancora non ottimale. Si potrebbe riconfermare, dunque, il trio con Grassi e Marin. In attacco, ancora una volta, Pereiro e Joao Pedro. Pavoletti e Keita entreranno a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.