Cagliari colpito e affondato. Serve una svolta: il ritiro come soluzione?
Connettiti con noi

News

Cagliari colpito e affondato. Serve una svolta: il ritiro come soluzione?

Pubblicato

su

Cagliari colpito e affondato dall’Udinese. La corsa salvezza per i rossoblù si fa più complicata. Il ritiro pre Juventus può essere una soluzione

Cagliari colpito e affondato. Per i rossoblù, alla loro quarta sconfitta consecutiva e con un girone di andata da incubo, la corsa salvezza si fa sempre più complicata. La squadra di Walter Mazzarri, sottolinea La Gazzetta dello Sport, si è presentata alla Dacia Arena disorganizzata, senza un’idea di gioco e con una difesa fragile come un cristallo.

Urge una svolta, una soluzione per poter ricompattare la squadra in vista delle prossime sfide. Per La Rosea, l’unico rimedio a questo punto del campionato e con il match casalingo contro la Juventus che incombe è il ritiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.