Cagliari, Roberto Colombo sarà il nuovo team manager - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Roberto Colombo sarà il nuovo team manager

Pubblicato

su

Roberto Colombo sarà il nuovo team manager del Cagliari. Alessandro Steri coprirà il ruolo di responsabile della comunicazione

La vita professionale di Roberto Colombo, dopo il ritiro, continuerà a Cagliari. L’ex terzo portiere classe 1975 – che nell’ultima stagione si è tolto anche la soddisfazione di giocare qualche minuto in Serie A con la maglia rossoblù contro il Chievo – è stato ufficialmente nominato come nuovo team manager della squadra. Nonostante in due anni abbia racimolato solo una presenza, la società l’ha sempre considerato un elemento fondamentale all’interno dello spogliatoio per la sua esperienza e continuerà ad esserlo nella prossima stagione. La notizia era già nell’aria, soprattutto dopo i recenti cambiamenti nell’organigramma del club. Colombo prenderà il posto di Alessandro Steri, nominato a sua volta responsabile della comunicazione. Nel Cagliari dal 2010, Steri ha già ricoperto l’incarico di capo ufficio stampa, mentre nell’ultima stagione aveva accompagnato la squadra come team manager. L’annuncio delle due nuove variazioni di organigramma è arrivato attraverso un comunicato sul sito ufficiale del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.